Mai sentito parlare dei cosiddetti monoblocchi coibentati? Sono delle strutture realizzate in materiali di alta qualità, con ottimo isolamento termico. Questi ambienti possono essere personalizzati a proprio piacimento:

  • sia dal punto di vista strutturale;
  • sia dal punto di vista elettrico, idraulico ecc.

La nostra azienda provvede a gestire le richieste dell’utente attenendosi in modo scrupoloso alle varie indicazioni, che possono riguardare indistintamente qualunque genere di aspetto. Da precisare che, se occorrono soluzioni molto grandi, c’è la possibilità di accorparne più di una in orizzontale come anche in verticale.

Anche per quanto riguarda gli infissi non ci sono limiti o restrizioni, perché è possibile trovare  l’alternativa desiderata scegliendola tra soluzioni come le porte mezze cieche-mezzo vetro, le porte cieche, i portelloni a sporgere, le porte a due ante, le porte basculanti, le finestre scorrevoli, le finestre a due battenti, ecc. ecc.

Considerando la tipologia dei prodotti trattati ed essendo consapevoli della loro particolarità, nel tempo abbiamo cercato delle soluzioni efficaci che ci permettessero anche di migliorare l’aspetto delle singole proposte, per consentire a chiunque di inserirle in qualunque ambiente.

Se cerchi monoblocchi coibentati non devi preoccuparti minimamente, perché disponiamo di una serie di alternative che, vedrai, risulteranno di primissima scelta e qualità. Affidandoti alla Papucci Francesco – Box prefabbricati coibentati e in lamiera, che opera soprattutto nelle grandi città come Firenze, Prato, Pistoia, Pisa, Livorno e Lucca, non avrai nessun genere di incombenza, anzi, vedrai che ti troverai davvero benissimo. Su questo non c’è nulla da discutere e te ne accorgerai fin da subito anche tu.

Desideri ulteriori informazioni?

Nome (richiesto)

e-mail (richiesto)

Messaggio

Accetto trattamento dati (vedi privacy)