Durante opere importanti di cantiere, è utile la realizzazione di un angolo in cui gestire la documentazione e dove avere spogliatoi, servizi igienici e/o dormitori  per gli operai che lavorano in loco.

Una soluzione facile e veloce è la disposizione di monoblocchi cantiere di Papucci Francesco.

I prefabbricati che vi proponiamo, sono disponibili a misure standard o su misura.

Possiedono una struttura portante con base di tubulari saldati tra loro e saldati a profili esterni dove vengono poi incastrati i pannelli che costituiscono le pareti.

Le pareti sono date da poliuretano espanso rivestito di lamiera zincata verniciata atossica e antispolvero di color bianco/grigio di 50 mm di spessore, e fissati infine da una struttura perimetrale di supporto.

Gli infissi poi sono a scelta, ma comunque in alluminio e vetro 4mm e possono variare da:

  • finestre a scorrimento
  • finestre a 2 ante
  • finestre sbarrate
  • porte a scorrimento
  • porte a 2 ante
  • porte cieche
  • porte semi-cieche

Sono inoltre disponibili altre varietà di infissi per monoblocchi cantiere più curati e più esigenti.

Il pavimento standard è dato da pannelli di truciolato posto sopra il basamento, dello spessore di 18 mm, rivestito poi da una pellicola di linoleum che viene incollato sulla superficie.

E’ possibile però richiedere il pavimento in alluminio mandorlato, parquet, o altre tipologie.

All’interno l’impianto elettrico è costruito con un quadro elettrico generale con salvavita, una scatola esterna per collegamento, una presa da 10-16 A, una plafoniera da 100 Watt e infine un interruttore.

Anche in questo caso è possibile richiede un ampliamento dell’impianto elettrico, e in aggiunta l’installazione di un impianto di riscaldamento e di condizionamento.

Richiedete subito un preventivo gratuito per il vostro prefabbricato! Papucci Francesco non deluderà le vostre aspettative!

Desideri ulteriori informazioni?

Nome (richiesto)

e-mail (richiesto)

Messaggio

Accetto trattamento dati (vedi privacy)