Uffici, garages, bungalow, depositi, capannoni, bagni chimici, servizi igienici, tettoie, containers…e molto altro ancora con i prefabbricati modulari Toscana in metallo e in lamiera di Papucci Francesco!

Si tratta di strutture modulari, a grandezza standard o personalizzabili a seconda delle esigenze,costruite su di una struttura portante.

Create a sostituzione di vere e proprie costruzioni edili, all’interno è possibile avere servizi igienici, uffici, con pavimentazioni a seconda delle indicazioni fornite dal cliente.

Un modulo standard è dotato di porta cieca e finestre scorrevoli con sbarre e vetro di 4 mm, e un impianto elettrico a norma di legge, può essere dunque integrato o modificato.

Possono essere realizzati all’interno impianti elettrici, di illuminazione, di condizionamento e riscaldamento a seconda delle esigenze.
Non necessita di ancoraggio a terra, e sono quindi facilmente spostabili.

L’azienda Papucci Francesco si occuperà di tutto, dal momento della progettazione assieme a voi, per valutare quale sia la soluzione migliore, fino al momento della costruzione e infine di montaggio, direttamente sul posto, dei prefabbricati modulari Toscana, che possono anche essere realizzati a più piani!

A disposizione dei clienti anche l’opzione più economica ma anche la più semplice, per la realizzazione di magazzini e garages: box prefabbricati, in tubolare e lamiera zincata grecata, resistente e leggera, da montare al momento in maniera rapida.

Insomma i nostri punti di forza, ed anche i vostri sono:

  • qualità
  • risparmio
  • velocità

Non perdete altro tempo e visitate la nostra gallery e rendetevi conto della vastità di impieghi che i box prefabbricati possono avere, con il minimo sforzo e la minor invasività possibili.

Affidatevi a Papucci Francesco, e realizzate le soluzioni su misura per voi!

Desideri ulteriori informazioni?

Nome (richiesto)

e-mail (richiesto)

Messaggio

Accetto trattamento dati (vedi privacy)