La soluzione più semplice ed economica presente sul mercato, per quanto riguarda la realizzazione di box prefabbricati è la lamiera zincata.

Papucci Francesco e la sua azienda infatti presentano presso il loro punto vendita box in lamiera Toscana, zincata e grecata, leggera ma resistente.

Con questo tipo di materiale siamo in grado di costruire:

  • magazzini
  • servizi igienici completi
  • veri e propri capannoni
  • tettoie
  • container pesanti
  • container leggeri
  • box

Disponibili in versioni standard, o costruibili su misura, lo spessore della lamiera varia a seconda delle dimensioni che la struttura deve raggiungere, e viene quindi deciso in fase di progettazione.

A vantaggio di queste strutture, è la facilità di montaggio e smontaggio, e vista anche la loro leggerezza, sono facilmente spostabili, sono dunque ideali per costruzioni di cantiere dove è necessario un continuo spostamento per ogni lavoro.

Ma l‘azienda Papucci Francesco, non è solo questo!
Infatti realizza anche box, servizi igienici, capannoni e quant’altro, coibentati, una soluzione più stabile e solida, ma comunque tra le piu economiche.

In ambedue i casi i materiale sono di ottima qualità, ciò rende anche il prodotto finito di alto valore. Valore certificato anche grazie all’ottenimento del certificato ISO 9001:2008.

La nostra professionalità è stata apprezzata e collaudata da molti, tra i quali anche importanti aziende leader in Italia, come Trenitalia e gli Ospedali di Livorno, Pisa e Firenze.

Affidati anche tu alle nostre strutture e al nostro staff tecnico!
La vendita box in lamiera Toscana ormai si è estesa sempre di piu, rappresentano una delle soluzioni più quotate nell’ambiente cantieristico, ma anche privato.

Visita il nostro sito alla sezione dedicata alle strutture in lamiera e verifica gia da casa la misura che fa meglio per te, oppure richiedi un preventivo gratuito per un prefabbricato su misura per te!

Desideri ulteriori informazioni?

Nome (richiesto)

e-mail (richiesto)

Messaggio

Accetto trattamento dati (vedi privacy)